Piramal Pharma Solutions vince ai prestigiosi CPhI Pharma Awards

Piramal Pharma Solutions (PPS) è lieta di annunciare di essere stata riconosciuta come vincitrice del premio ‘Procedure normative e conformità’ ai prestigiosi CPhI Pharma Awards (2017) che si sono tenuti il 24 ottobre all’Intercontinental Hotel di Francoforte, Germania. PPS era in gara contro diversi dei suoi pari mondiali di categoria, una categoria fondamentale al servizio delle esigenze dei nostri clienti finali. I CPhI Pharma Awards sono fra i riconoscimenti più ambiti nel settore farmaceutico e celebrano i pensatori e i creatori che aprono nuove vie, riconoscendo le aziende che portano il settore nel futuro. Con oltre 200 partecipanti distribuiti fra le 19 diverse categorie di premi, i CPhI Pharma Awards sono un ottimo barometro dell’eccellenza nel settore.

     (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20170320/480020LOGO )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/590387/Vivek_Sharma_Piramal_CPhI_Awards.jpg )

Alla ricezione del premio, Vivek Sharma, amministratore delegato di Piramal Pharma Solutions ha commentato: “È un piacere accettare il premio a nome di tutti i dipendenti di Piramal Pharma Solutions impegnati a rendere possibile questo riconoscimento. Il premio è un testamento ai nostri sforzi che portano Piramal Pharma Solutions da un concetto di ‘Qualità per la conformità’ a uno di ‘Qualità come cultura’. La nostra strategia ‘Una Piramal’ si incentra sui valori della Centralità del cliente, Qualità e Innovazione. È molto soddisfacente essere riconosciuti dai nostri pari e dai clienti per uno dei nostri valori chiave”.

“Riconosciamo che, come settore, siamo al servizio di uno scopo più elevato: fornire soluzioni ai nostri clienti che migliorino lo standard di vita e riducano il peso delle malattie sui pazienti. Per poter adempiere con successo a questi impegni, è assolutamente necessaria una storia robusta di qualità e conformità normativa. Pertanto siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento”, ha aggiunto.

PPS è un’organizzazione leader in Contract Development e Manufacturing (CDMO), con 12 sedi in Nord America, Europa e Asia che ricercano soluzioni per i nostri clienti, dalla scoperta fino alla commercializzazione. Con una storia di successi stellare che include 34 prodotti lanciati sul mercato per i clienti, Piramal è ora un ‘partner preferito’ delle principali società farmaceutiche e biotecnologiche in Nord America ed Europa.

Le capacità globali di PPS includono il supporto alla chimica di ricerca, lo sviluppo e produzione di sostanze farmaceutiche, lo sviluppo delle formulazioni fino alla commercializzazione e alle forniture per studi clinici. Inoltre, Piramal è un leader nello sviluppo e nella produzione di farmaci anticorpo-coniugati (ADC), dallo sviluppo precoce fino al lancio. Con un impegno all’investimento di capitale che soddisfa le esigenze future dei nostri clienti, conti robusti, un forte team di gestione e l’attenzione rivolta alla centralità del cliente, PPS intende continuare ad avere un impatto positivo sulla vita umana negli anni a venire.

Informazioni su Piramal Enterprises Limited:   

Piramal Enterprises Limited (PEL) è una delle grandi aziende ampiamente diversificate dell’India, con presenza nel farmaceutico, introspezioni e analisi nella sanità, e servizi finanziari. Il fatturato consolidato di PEL è stato di oltre 1,3 miliardi di dollari nell’esercizio 2017, con il 51% del fatturato generato al di fuori dell’India.  

Nei servizi finanziari PEL fornisce soluzioni di finanziamento complete alle agenzie immobiliari. Il gruppo finanziario aziendale (CFG) della divisione inoltre fornisce capitali di crescita senior e mezzanini a diverse aziende in settori variegati, che sono parte integrale della storia di crescita dell’India. La divisione inoltre ha lanciato una piattaforma di investimento nei patrimoni in sofferenza che investirà nelle attività e/o passività di patrimoni in diversi settori (diversi dal settore immobiliare), per portare a ristrutturazioni con partecipazione attiva nel processo. Il totale dei fondi gestiti da queste diverse attività supera i 5,5 miliardi di dollari. L’azienda ha recentemente lanciato un settore verticale di finanziamento edile al dettaglio. L’azienda inoltre ha stretto alleanze strategiche con i principali fondi mondiali come APG Asset Management, Bain Capital Credit, CPPIB Credit Investment Inc. e Ivanhoé Cambridge (CDPQ). PEL inoltre ha investimenti di lungo termine pari a 1 miliardo di dollari in Shriram Group, uno dei conglomerati finanziari di punta dell’India.

Nel farmaceutico, attraverso capacità manifatturiere end-to-end diffuse in 13 siti globali ed una grande rete distributiva mondiale in oltre 100 paesi, PEL vende un portafoglio di prodotti farmaceutici di nicchie differenziate e fornisce un’intera gamma di servizi farmaceutici (anche nelle aree degli iniettabili, HPAPI, ecc.). L’azienda sta anche rafforzando la propria presenza nel segmento dei prodotti di consumo in India.

Il ramo di PEL dedicato alle introspezioni e analisi della sanità, Decision Resources Group, è il principale fornitore di prodotti e servizi di analisi, dati e introspezioni per le principali aziende farmaceutiche, biotecnologiche e mediche mondiali, consentendo loro di prendere decisioni aziendali informate.

PEL è quotata presso il BSE Limited e il National Stock Exchange of India Limited in India.

Per ulteriori informazioni:
Per gli investitori:
Hitesh Dhaddha / Bhavna Sinyal
Relazioni con gli investitori
Contatto: +91-22-3046-6444 / 6570
Email: [email protected]

Per richieste dei media:
Dimple Kapur / Rohan Sharma
Comunicazioni aziendali
Contatto: +91-22-3351-4269 / 4094
Email: [email protected] /  [email protected]

FONTE Piramal Pharma Solutions

Powered by WPeMatico

You might like

About the Author: Carrie Brunner

Carrie Brunner grew up in a small town in northern New Brunswick. She studied chemistry in college, graduated, and married her husband one month later. They were then blessed with two baby boys within the first four years of marriage. Having babies gave their family a desire to return to the old paths – to nourish their family with traditional, homegrown foods; rid their home of toxic chemicals and petroleum products; and give their boys a chance to know a simple, sustainable way of life. They are currently building a homestead from scratch on two little acres in central Texas. There’s a lot to be done to become somewhat self-sufficient, but they are debt-free and get to spend their days living this simple, good life together with their five young children. Carrie writes mostly on provincial stories.
%d bloggers like this: